EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Puglia, focus sul mercato cinese

16/07/2018 08:57
Una delegazione della regione, guidata dall'assessore Loredana Capone, ha raggiunto Pechino per l'inaugurazione del progetto "Italia Top Destination" e firmare intese per l'incoming

Una delegazione pugliese a Pechino. E’ infatti arrivato a destinazione il team della regione, capeggiato dall’assessore all’Industria Turistica e Culturale Loredana Capone, per partecipare in ambasciata alla cerimonia di inaugurazione del progetto "Italia Top Destination" con Cits e le altre regioni del centro e sud Italia.

“Durante l’incontro – si legge in una nota - la Puglia firmerà un importante protocollo di intesa con l’obiettivo di aumentare i flussi turistici cinesi”.

“Nel trend di sviluppo del turismo in Puglia – commenta l’assessore Capone - puntiamo oggi anche sulla Cina, un grande mercato del turismo che rappresenta un’opportunità per l’Europa, l’Italia e la Puglia in particolare. I turisti cinesi sono il motore di cambiamento più potente dell’industria del turismo mondiale. Il progetto mira a lanciare un prodotto turistico studiato per il turista cinese per un soggiorno meno “mordi e fuggi” e più di qualità”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us