EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I Viaggi dell'Airone assorbe personale Best Tours

29/06/2018 11:37
L'operatore potenzia il booking e il reparto commerciale. Cresce l’offerta sul fronte incoming

I Viaggi dell'Airone potenzia il suo staff operativo. Dopo aver rinforzato il reparto commerciale con sette produttori dislocati sul territorio nazionale, l’azienda amministrata da Angioletto de Negri rafforza il booking con alcune new entry, tra queste anche quella di alcuni elementi provenienti da Best Tours.

A supporto delle attività dello stesso booking, continua a crescere l’utilizzo della piattaforma Air On Line creata da Amadeus per I Viaggi dell’Airone.

Sul piano commerciale, il t.o. prosegue sulla strada delle promozioni, a partire da quella che in Campania, Puglia e Lazio è dedicata ai viaggi di nozze che mette a disposizione una Maserati con autista agli sposi che scelgono di viaggiare con I Viaggi dell’Airone. La proposta è valida per viaggi che verranno effettuati dal 1 settembre 2018.

Il tour operator è molto attivo anche sul fronte incoming. A supporto del settore alberghiero, che continua a crescere grazie al nuovo Hotel Airone e alle cinque strutture extralberghiere distinte dal marchio Abh (Airon Boutique Hotel), lo sviluppo del turismo ricettivo sarà portato avanti anche grazie a due nuove filiali operative del Brand I Dolci Viaggi, la prima a Napoli centro e la seconda a Sorrento che si aggiungono alla sede napoletana di via Cimarosa ed a quella di Caserta.

Con questa struttura per il momento di quattro punti vendita in Campania, De Negri ha deciso di affrontare il settore incoming, segmento di mercato in cui vanta esperienza e know how maturati nei tempi d’oro per l’incoming in Italia, sia da egli stesso sia da Regina Fujani formatasi in American Express nello stesso periodo.

Il t.o. ha anche lanciato una promozione per adv: chi prenota tre pratiche lungo raggio entro il 30 luglio sarà premiato con l’ospitalità a Napoli per un weekend all’hotel Airone con cena in un locale caratteristico oppure con un weekend in Umbria nel Casale dell’Airone da usufruire dal 30 settembre al 30 aprile 2019, più cena in un ristorante tipico.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte