EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Convention Bureau Italia: più strumenti per il business

21/06/2018 17:08
Grazie all'accordo con Gaining Edge i lead saranno personalizzati. il nework conta ora 2000 aziende con l'ingresso di altre 6 realtà italiane

Convention Bureau Italia ha stretto un accordo Gaining Edge, un'azienda di lead generation che opera a livello mondiale. L'obiettivo è di garantire la generazione di lead personalizzati dedicati ad ogni destinazione associata al network di CBItalia. Dall'inizio dell'anno il netowrk ha visto sei nuove membership e conta ora su 2000 aziende sul territorio italiano 

L’investimento intrapreso da CBItalia, si legge in una nota, "garantisce al network di ricevere opportunità di business reali e informazioni aggiuntive e dettagliate su ogni singolo lead, che sono di fondamentale importanza nel processo di candidatura di un evento internazionale". L’accordo prevede infine un seminario formativo di due giorni che si terrà a il 30 e 31 agosto e che alternerà training session e workshop, con l’obiettivo di analizzare a 360° il processo di candidatura.

 Venezia si conferma la destinazione con più rappresentatività, grazie all’ingresso di Hotel Excelsior Lido di Venezia. Tra i nuovi soci, Du Lac & Du Park Grand Resort, sullo splendido Lago di Garda, Tuo Logo e Cosepuri- Autotrasporti Bologna, provider nazionali, il DMC Gastaldi Global Travel ed infine Superstudio Events, Centro Congressi and Venue di Milano. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us