EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Convention Bureau Italia: più strumenti per il business

21/06/2018 17:08
Grazie all'accordo con Gaining Edge i lead saranno personalizzati. il nework conta ora 2000 aziende con l'ingresso di altre 6 realtà italiane

Convention Bureau Italia ha stretto un accordo Gaining Edge, un'azienda di lead generation che opera a livello mondiale. L'obiettivo è di garantire la generazione di lead personalizzati dedicati ad ogni destinazione associata al network di CBItalia. Dall'inizio dell'anno il netowrk ha visto sei nuove membership e conta ora su 2000 aziende sul territorio italiano 

L’investimento intrapreso da CBItalia, si legge in una nota, "garantisce al network di ricevere opportunità di business reali e informazioni aggiuntive e dettagliate su ogni singolo lead, che sono di fondamentale importanza nel processo di candidatura di un evento internazionale". L’accordo prevede infine un seminario formativo di due giorni che si terrà a il 30 e 31 agosto e che alternerà training session e workshop, con l’obiettivo di analizzare a 360° il processo di candidatura.

 Venezia si conferma la destinazione con più rappresentatività, grazie all’ingresso di Hotel Excelsior Lido di Venezia. Tra i nuovi soci, Du Lac & Du Park Grand Resort, sullo splendido Lago di Garda, Tuo Logo e Cosepuri- Autotrasporti Bologna, provider nazionali, il DMC Gastaldi Global Travel ed infine Superstudio Events, Centro Congressi and Venue di Milano. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte