EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Transat, riparte il Lamezia-Toronto

20/06/2018 09:20
Il volo sarà operato ogni mercoledì e permette una connessione anche con Vancouver

Riparte oggi il Lamezia terme-Toronto di Air Transat. Fino al 3 ottobre prossimo, il volo settimanale tra la Calabria e il Canada sarà effettuato ogni mercoledì e permetterà anche una interconnessione su Vancouver.

“Air Transat si consolida sempre di più in Calabria mantenendo costante la sua offerta negli anni - commenta Tiziana Della Serra, marketing & sales director Air Transat Italy –. Da quest’anno inoltre Air Transat offre inoltre un volo in connessione fino a Vancouver via Toronto ampliando così le possibilità di scelta per i viaggiatori. I passeggeri possono contare sulla flessibilità, comfort e tariffe sia in Economy che Club Class combinabili e convenienti per i viaggi in Canada”.

“Siamo lieti - ha affermato Arturo De Felice, presidente della Sacal - che la compagnia canadese prosegua anche quest’anno l’ultradecennale e proficuo rapporto con il management Sacal. Il collegamento diretto di linea tra il Canada e Lamezia Terme rappresenta una componente importante del nostro network e testimonia l'importanza strategica del nostro aeroporto nel Mezzogiorno di Italia”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us