EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Accordi con le banche per le Vip lounge di Plaza

20/06/2018 08:58
La società implementa gli agreement con i principali circuiti di carte di credito per l'accesso dei rispettivi clienti agli spazi aeroportuali del gruppo ricettivo

Una serie di accordi con banche e circuiti di carte di credito per garantire ai rispettivi clienti l’accesso al suo portfolio di Vip lounge. E’ questa la strategia di Plaza Premium Lounge, network mondiale di lounge indipendenti, presente con oltre 160 strutture in 37 aeroporti di 17 paesi.

Tra le realtà del credito che hanno sottoscritto accordi con la società troviamo American Express, Bank of China (compresi Banco Tai Fung, Chiyu Bank e Nanyang Commercial Bank), Citibank, Collinson Group, Diners Club, Dragon Pass, HSBC, Lounge Club, Maybank, OCBC, Priority Pass, Yuanta Bank.

Dalla fine di marzo 2018 la società è presente anche in Italia, all’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino, con una struttura di oltre 1.000 metri quadri, situata al secondo piano dell’area di imbarco E del Terminal 3 nella cosiddetta “Italian Food Street”. La lounge, spiega la società in una nota, è “aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e offre tra i vari servizi un buffet con cucina espressa e a vista; un servizio bar; oltre 7.000 testate italiane e internazionali in versione digitale; WiFi gratuito; numerose postazioni per ricaricare i device, uno spazio con stanze doccia”.

I clienti possono accedere, secondo diverse modalità, alle lounge del gruppo in tutto il mondo, semplicemente presentando la carta alla reception.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us