EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il Natale è già in agenzia: la mossa Settemari-Amo il Mondo

19/06/2018 18:07
Forte anticipo anche per le vendite, saranno aperte da mercoledì 20 giugno

La commercializzazione anticipata ripaga, per questo Settemari e Amo il Mondo, forti del risultato ottenuto lo scorso dicembre dell’estate Settemari 2018, rilanciano e portano ora in adv un catalogo-anteprima incentrato unicamente su una rosa di proposte selezionate dai due operatori per il periodo natalizio. Forte anticipo anche per le vendite che saranno aperte da mercoledì 20 giugno.

La pubblicazione sarà in evidenza sugli scaffali delle agenzie, anche grazie a un’innovativa impostazione: metà folder racchiude le offerte di Settemari e, specularmente, l’altra metà quelle di Amo il Mondo. I due brand si incontrano idealmente al centro e due sono le copertine, che, posizionate alle estremità del catalogo, indicano il verso di lettura delle pagine dedicate alle rispettive programmazioni.
Tra i punti di forza di questa anteprima, oltre alla varietà delle proposte, la trasparenza trasversale ai due operatori delle tariffe con un pricing di immediata lettura. E Settemari anche per l’inverno conferma la propria politica premiante incentrata su prezzi fissi, senza adeguamenti né serbatoi contingentati.

“Monitoriamo con grande attenzione le necessità del mercato. E proprio per venire incontro alle numerose agenzie che ci hanno chiesto di anticipare le vendite del periodo natalizio, siamo presenti in adv già a giugno, periodo diverso da quello abituale, con una pubblicazione-anteprima dedicata interamente alle nostre offerte per Natale e Capodanno”, commenta Ezio Birondi, amministratore delegato Settemari e Amo il Mondo.

Nella programmazione Settemari si mette in evidenza la novità cubana 2018-2019 SettemariClub Tuxpan a Varadero, interessante colpo di mercato anche in relazione all’ottimo rapporto qualità/prezzo; dimensioni contenute (233 camere) e nuova gestione della catena alberghiera iberica Be Live, che ben conosce le esigenze del mercato italiano.
Oltre a Cuba, l’operatore propone l’Egitto, protagonista di una straordinaria ripresa, con i SettemariClub Blue Lagoon a Marsa Alama e Sunrise Diamond Beach Resort a Sharm El Sheikh. Immancabili, in area Oceano Indiano, il SettemariClub Twiga Beach Resort in Kenya e il SettemariClub Kiwengwa Beach a Zanzibar. Per due grandi classici dell’inverno come Caraibi e Fuerteventura, il t.o. programma il SettemariClub Viva Azteca in Riviera Maya e i due SettemariClub Monica Beach Resort e Barceló Fuerteventura.

Tour worldwide protagonisti della programmazione dedicata alle festività di Natale di Amo il Mondo con partenze a data fissa e esclusive dell’operatore. Sudamerica in evidenza, con due viaggi in Patagonia, uno per Natale e uno per Capodanno, così come l’Asia con una proposta di vacanza itinerante in Sri Lanka, un tour in Vietnam per Capodanno e un tour suddiviso tra Vietnam e Cambogia per Natale. Non mancano il Medio Oriente, presente con un viaggio in Oman, e la novità India, con una proposta di itinerario in Rajasthan.

“Anche con Amo il Mondo abbiamo voluto essere dalla parte delle adv, fornendo prezzi chiari e facilmente calcolabili; voli già inclusi, grazie ad accordi preferenziali con le compagnie e la possibilità di bloccare la tariffa. Tutte le nostre proposte di tour sono, inoltre, esclusive di Amo il Mondo e includono la presenza di guide in italiano”, conclude Ezio Birondi.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us