EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bcd Travel punta sulla formazione

15/06/2018 14:57
Da oggi online l'ebook "Business Travel Management, quale futuro per i viaggi d’affari?"

Un ebook, online da oggi, pensato per accompagnare i travel manager nell’approfondimento delle dinamiche di settore. Scritto da Rosemarie Caglia, consulente senior con alle spalle vent’anni di esperienza maturati in prima linea in aziende top player di settore, è edito da Travel for business, la prima community dedicata ai viaggiatori d’affari.

Con i contributi di Davide Rosi, managing director Bcd Travel Italia, e Ivano Gallino, partner di Travel for business, l’ebook "Business Travel Management, quale futuro per i viaggi d’affari?" ripercorre secondo tre direttrici (i player, la tecnologia e i clienti e viaggiatori) l’evoluzione del business travel negli ultimi anni, analizza i temi più attuali (tra gli altri, Travel Risk Management, produttività della trasferta, travel mobility management e big data) per approfondire lo scenario futuro del settore, tra tecnologia, blockchain e nuovi modelli di business.

"Bcd Travel crede fortemente nella formazione per l’approfondimento delle competenze e per l’arricchimento delle professionalità che animano il settore travel", commenta Davide Rosi. 
L’ebook è disponibile online e per il download gratuito effettuando l’accesso alla community di Travel for business.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte