EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Buy Tuscany alla decima edizione

15/06/2018 15:45
Alla Leopolda a Firenze 200 i buyer incontrano cento operatori dell’offerta

Il workshop b2b di Toscana promozione turistica “Buy Tuscany” si terrà il 9 e 10 novembre 2018 alla Stazione Leopolda a Firenze. La manifestazione, diventata negli anni sempre più una vetrina di successo per le realtà turistiche della regione, metterà in contatto oltre 100 operatori dell’offerta toscana con più di 200 rappresentanti di tour operator nazionali e internazionali, ma le iscrizioni sono ancora aperte.

"Memori della scorsa edizione dai risultati entusiasmanti – 3.500 incontri di business in 8 ore, un fatturato finale stimato attorno ai 20 milioni di euro per la prima stagione utile – si riconferma l’interesse alla partecipazione al workshop dei seller, suddivisi in tre macro aree tematiche, che includono i variprodotti turistici", spiega l'organizzazione.

Ecco l’area leisure, la luxury & wine resort con le dimore d’epoca e le strutture lusso, infine l’acclamato “wedding” con società di servizi a supporto del segmento.

La richiesta di partecipazione dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso il sistema di accredito online entro il 9 luglio 2018.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte