EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Vueling investe in Sardegna

12/06/2018 12:08
Per la prossima stagione estiva fino a 20 voli settimanali di collegamento con Barcellona in partenza da Cagliari, Olbia e Alghero, aumento del 55% rispetto all’estate 2017

Vueling continua a investire in Sardegna, operando per la prossima stagione estiva fino a 20 voli settimanali di collegamento con Barcellona in partenza da tre aeroporti dell’isola: Cagliari, Olbia e Alghero ed un aumento del 55% rispetto all’estate 2017.

Quest’anno, la compagnia ha dato il via alla stagione estiva in Sardegna operando il 25 marzo, per la prima volta in assoluto il volo di collegamento tra Alghero e la capitale Catalana, che sarà attivo con 2 frequenze settimanali  per tutta la stagione estiva e metterà a disposizione dei passeggeri in partenza dalla città sarda più di 20.000 posti.

I passeggeri in partenza da Cagliari, invece, potranno contare su un’offerta in aumento del 17% rispetto allo scorso anno, con fino a una frequenza quotidiana operata nel mese di agosto e più di 60.000 posti disponibili.

Anche Olbia sarà ben collegata con la città spagnola, principale hub della compagnia aerea, grazie a fino a 11 frequenze settimanali e più di 57.000 posti disponibili, che rappresentano un aumento del 53% dell’offerta della compagnia aerea rispetto allo scorso anno. 

Inoltre, grazie ai collegamenti diretti con l’hub internazionale della compagnia di Barcellona, i passeggeri in partenza dalla Sardegna potranno sfruttare il servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di Barcellona El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri potranno raggiungere con un solo scalo 130 destinazioni servite dalla compagnia in Europa, Africa e Medio Oriente.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte