EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gruppo Alpitour: "Forte richiesta del prodotto Italia"

11/06/2018 12:48
Molto bene anche l’andamento delle prenotazioni in tutte le isole greche. Sul fronte pricing i rincari maggiori sono stati nell’area Spagna. In generale è stato contenuto l’impatto sui clienti finali

Un’estate, che, per il Gruppo Alpitour, vede “una forte richiesta del prodotto Italia. In tutte le regioni fa registrare aumenti a doppia cifra – commenta a Guida Viaggi Donatella Broglio, brand manager di Alpitour -, molto bene anche l’andamento delle prenotazioni in tutte le isole greche”.

Medesima fotografia anche per Bravo Club, “che ha registrato una costante crescita delle prenotazioni in Italia e Grecia negli ultimi anni”, aggiunge Gianmaria Patti, brand manager Bravo Club.

Analizzando il tema del pricing, emerge che “i rincari maggiori sono stati nell’area Spagna reduce da una stagione 2017 da record, vista la difficoltà registrata dalle destinazioni del Nord Africa nella passata stagione. In generale però si è riusciti a contenere l’impatto sui clienti finali”, fanno presenti i due brand manager. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte