EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Estate: cresce il portfolio di strutture AlpiClub e Bravo Club

11/06/2018 10:22
Tra le new entry la partita si gioca tra Italia, Spagna e Grecia

Cresce il portfolio di strutture AlpiClub e Bravo Club. Sul fronte dell’offerta AlpiClub sono state introdotte 6 novità di cui 2 in Italia (Basilicata e Abruzzo), il resto a Maiorca, Lanzarote, Minorca e Mykonos. 

Le novità AlpiClub

Le strutture menzionate da sottolinea Donatella Broglio, brand manager di Alpitour sono l’AlpiClub Resort degli Argonauti in Basilicata, "ideale per la vacanza di coppie e famiglie e punto di partenza per scoprire la Basilicata e la Puglia". L’AlpiClub Hotel Europa and Beach Village in Abruzzo, l’AlpiClub Blau Colonia Sant Jordi Resort and Spa a Maiorca, "a poche centinaia di metri da Es Trenc. L’AlpiClub Elba Lanzarote Royal Village Resort a Lanzarote è fra gli ultimi progetti alberghieri sorti sull’isola, ha le sembianze di un piccolo pueblo canario con utilizzo di pietra lavica e vegetazione subtropicale. A Minorca c'è l’AlpiClubValentin Son Bou si trova in posizione panoramica, poco distante dal litorale di Son Bou che custodisce spiagge e calette perfette per coppie e famiglie". Infine, l’AlpiClub Alkistis a Mykonos "con una posizione panoramica sulla spiaggia di Aghios Stefanos, si trova a poca distanza dal centro città. E' stato recentemente rinnovato". 

Le novità Bravo Club

Come Bravo Club sono entrate in programmazione 4 novità, di cui 3 in Italia e 1 in Grecia. Si tratta del "Bravo Baia di Tindari, un prodotto molto conosciuto sul mercato - sottolinea a Guida Viaggi Gianmaria Patti, brand manager Bravo Club -, da quest’anno vestito da Bravo Club. È affacciato direttamente su una spiaggia che guarda le isole Eolie. La gestione è di VOIhotels che garantisce un servizio impeccabile da anni nei Bravo a partire dall’Andilana in Madagascar, passando per il Daniela in Puglia, il Kiwengwa a Zanzibar e il Vila do Farol a Capo Verde". 

Il Bravo Li Cucutti è "la novità sulla spiaggia di Budoni, resort di 100 camere, tutte piano terra affacciate su un giardino che ha completato il rinnovo delle aree comuni per l’apertura come Bravo Club. Il B&Bravo Michelizia: la prima apertura della linea B&Bravo in Italia è a Tropea, rinomata per le sue spiagge e per il centro storico ricco di vita e affacciato sulla scogliera, i due elementi chiave di un B&Bravo. Il B&Bravo Perissa Diamond è, invece, la novità sull’isola di Santorini ubicata sulla spiaggia di Perissa dove si concentra la vita notturna dell’isola. E' stato radicalmente rinnovato per l’apertura nell’estate 2018, le camere sono state riviste completamente".

Sul fronte delle strutture in portafoglio per l'estate 2018 il gruppo ha 44 AlpiClub suddivisi tra 12 in Italia, 24 nel Mediterraneo, 3 in Egitto e 5 lungo raggio. I Bravo Club sono 18 più 6 B&Bravo. s.v.

 

 

 


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte