EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Azemar, a dicembre una nuova proprietà alle Maldive

06/06/2018 15:16
Situato nell'atollo di Raa sarà un 5 stelle. Andamento in linea con l'anno passato

Sarà alle Maldive la prossima new entry Azemar: "Il 1 dicembre 2018 - anticipano dall'azienda - apriremo un nuovo resort di proprietà e in esclusiva, You&Me by Cocoon Maldives. Situato nell'atollo di Raa sarà un 5 stelle".

Intanto non manca il focus su The Residence by Cenizaro, il luxury brand che comprende "strutture di altissimo livello, alcune presenti sulla Travel Collection 2018 e che lo saranno anche nella nuova Travel Collection 2019, in spedizione nelle agenzie già nella seconda metà di luglio", fanno sapere dall'azienda. Nel dettaglio parliamo di The Residence Maldives (Atollo di Gaafu Alifu - Maldive), The Residence Zanzibar (Kizimkazi - Zanzibar), The Residence Mauritius (Belle Mare - Mauritius).

In merito all'andamento delle vendite dall'operatore fanno sapere di "essere in linea con l'anno precedente, con molte conferme già per il 2019, tra le quali molti viaggi di nozze, che sono per noi un punto di forza molto importante".

Sono stati circa 6.000 i passeggeri registrati nel 2017, di cui 60% sulle Maldive, 20% su Zanzibar e il 20% sul resto delle destinazioni. "Per il 2018 abbiamo un incremento del 10% rispetto all'anno precedente", segnala l'azienda. n.s.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte