EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

AlbaniaTravel, il paese delle aquile secondo Alpitour

30/05/2018 08:59
350 strutture, sede a Tirana e un target a 360 gradi, leisure e business, per la nuova divisione del t.o. piemontese

Parte anche dal punto di vista operativo, l’operazione Albania di Alpitour già in essere dal 2017. La programmazione sulla destinazione è infatti oggi disponibile su AlbaniaTravel.com, portale web che presenta una selezione di 350 strutture 3, 4, 5 stelle con sede ed ufficio booking a Tirana.

Posseduta al 100% da Alpitour spa, che ha puntato sul progetto Albania perché destinazione vicina all’Italia, in forte espansione turistica e con ottimo rapporto qualità/prezzo, AlbaniaTravel è, nelle parole del t.o., “di fatto il primo, e attualmente l’unico, portale specializzato nella destinazione ed ha un target a 360°, rivolgendosi ad una clientela leisure (soggiorno mare, culturale, sportivo), e ad una clientela business per l’organizzazione di eventi aziendali”. Il sito è già integrato per la vendita di traghetti e voli.

Due i tour in esclusiva attualmente offerti dal portale: “Il paese delle Aquile”, che esplora i maggiori luoghi di interesse tra mare e montagna, e “Terra di miti e dominazioni”, che ripercorre
da nord a sud la storia millenaria dell’Albania.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte