EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Alpitour main sponsor del Villasimius Beach Soccer

25/05/2018 16:15
Presentazione al Voi Tanka Resort il 6 giugno

Per la stagione 2018, Villasimius Beach Soccer e Alpitour hanno sottoscritto un contratto di sponsorizzazione che vedrà Alpitour main sponsor della squadra di Villasimius: oltre ad apparire sulle maglie da gara e sul materiale tecnico, la squadra assumerà il nuovo nome di Alpitour Villasimius Beach Soccer.

Per la prima volta, la squadra gareggerà nel campionato italiano di serie A: un grande risultato,
soprattutto visto che sarà l’unica squadra rappresentatrice della regione Sardegna. Il campionato
inizierà l’8 giugno prossimo e la prima tappa sarà il Poetto, la principale spiaggia di Cagliari.
Il 6 giugno la squadra di Villasimius sarà presentata durante la conferenza stampa che si terrà presso il Voi Tanka Resort di Alpitour. Si tratta di una location storica, esclusiva e molto suggestiva nel sud della Sardegna, immersa in oltre 40 ettari di rigogliosa vegetazione e con quasi mille camere.

Il resort è entrato nell’universo di Alpitour a fine marzo, entrando nella collezione di Voihotels, la società alberghiera del gruppo, che ha strutture a Roma, in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria, oltre alle gestioni internazionali a Cuba, Capo Verde, Madagascar e Zanzibar.

Il campionato di Serie A di Beach Soccer si svolgerà nell’estate, in due gironi e con la partecipazione di 20 squadre ufficiali. Ciascun girone è articolato su tre tappe nelle più prestigiose località di mare italiane e ciascuna tappa è rappresentata da un evento che dura circa quattro giorni. Le prime quattro squadre parteciperanno alle finali con un evento che durerà un'intera settimana.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte