EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gattinoni MdV è "on air" e prevede novità e investimenti

24/05/2018 17:46
La convention dal 26 al 28 maggio punta a sottolineare il valore delle agenzie, il ruolo attivo dei consulenti di viaggi, il supporto del network e la collaborazione con i partner

Saranno 500 i partecipanti alla convention Gattinoni Mondo di Vacanze che si terrà questo fine settimana all’Ethra Reserve in Puglia, da sabato 26 a lunedì 28 maggio. “On Air: amplifichiamo il nostro valore” il titolo dell’evento che vuole sottolineare il valore delle agenzie, il ruolo attivo di consulenti di viaggi ogni giorno sul campo per gestire le richieste dei clienti, il supporto del network e la collaborazione con i partner.

“On Air” introdurrà importanti novità che partiranno già da questa estate e investimenti pianificati per il rafforzamento del brand a favore delle agenzie di viaggi, anticipa il network in una nota.

Sabato 26 maggio, voli di linea da 13 città porteranno gli invitati in Puglia. Nel pomeriggio i lavori inizieranno con l’area Expo dei partner presenti alla convention. Domenica la Plenaria per tutta la mattinata. Interverrà il management del network e Andrea Lamperti dell’Osservatorio del Politecnico di Milano. Molti i contenuti degli interventi e altrettante le novità, che tutte le agenzie in anteprima oltre a un format di dinamiche tavole rotonde dedicate a diversi segmenti della filiera turistica.

Il programma prevede la seconda parte dell’area Expo dedicata ai partner e 4 workshop formativi per le agenzie che nelle scorse settimane hanno scelto di iscriversi, fra cui quello sulle nuove regole legate alla Privacy.
Sono 58 i partner che hanno scelto di aderire a questa edizione della convention e saranno a disposizione delle agenzie. Con la convention iniziano i festeggiamenti per i 35 anni del Gruppo Gattinoni.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte