EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Dove by Vip Roma Viaggi festeggia nove anni di attività

24/05/2018 15:13
L'adv nata nei sobborghi di Roma organizza un workshop per raccontare i suoi punti di forza: differenziazione del prodotto e pianificazione in rete

Giorgia Marcelli e Manuela Nataloni di Dove by Vip Roma Viaggi festeggiano i loro nove anni di attività in via Collatina con un workshop supportato da alcuni tour operator. Sebbene la zona sia un po’ dislocata dal centro della città, le giovani hanno fatto della rete il loro punto di forza. D’altronde, ci racconta la Marcelli: “L’ambizione di elevare il target, ci ha portato su via Collatina. Il parcheggio non manca, ma soprattutto i clienti hanno la giusta privacy e possono sentirsi già un po' in vacanza”.

Il Sudest asiatico è stato senza dubbio l’ultima tendenza di vendita con grandi numeri anche per l’estate 2018, con particolare richiesta verso Laos e Cambogia. In calo invece la richiesta per gli Stati Uniti, probabilmente sull’onda di un certo effetto Trump.

La predisposizione dell’agenzia è comunque cercare sempre qualcosa di non ancora battuto; del resto, tanto più incontaminata è una zona del mondo, tanto più affascina il viaggiatore. “Proprio per questo - racconta Marcelli – puntiamo lo sguardo verso prodotti più particolari e destinazioni meno scontate”. Fino ad ora hanno già creato il prodotto Bikers di Idee per Viaggiare e anche con i viaggi fotografici di TiBi World. Infine, per ampliare e migliorare la loro offerta, si avvalgono di collaborazioni esterne come fotografi e weddingplanner.

Per il futuro non mancheranno le iniziative di gruppo, come una spedizione prevista tra gennaio e febbraio per vedere l’aurora boreale.

Nel descrivere la sua esperienza, conclude Giorgia: “Crediamo fortemente che tutti possono organizzare un viaggio da soli, scegliere un’agenzia è come scegliere di avere un personal trainer: tutti possono allenarsi, ma farlo con un professionista aiuta a farlo nel modo giusto, a farlo meglio, con minor tempo e spesso anche spendendo meno. Noi siamo la stessa cosa”. g.i.t

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us