EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Combotour presenta la sua Malesia agli adv

24/05/2018 09:05
Il 29 maggio un incontro organizzato con l'ente del turismo malese per raccontare la destinazione

Un incontro riservato agli adv per scoprire la Malesia. Lo ha organizzato Combotour, in collaborazione con l’Ente del Turismo della destinazione: l’appuntamento è per il 29 maggio a Saronno, alle ore 20:00 allo Starhotels Grand Milan. Nel corso dell’incontro, l’operatore presenterà la sua programmazione sul Paese, con tour di diverso taglio e durata, per esplorare e conoscere la Malesia.

“Si tratta di una destinazione molto ricca e varia, con vivaci città e natura rigogliosa, oltre che belle spiagge. I nostri tour sono molto curati con visite che consentono di scoprire i punti più interessanti di questa destinazione, nella quale abbiamo sempre creduto”, commenta Marco Meneghetti, titolare dell’operatore insieme ad Anna D’Oriano.

Tra le proposte del t.o., “Singapore, Malacca & Kuala Lumpur” di 4 giorni/3 notti e “Malesia vera” di 6 giorni/5 notti. Possibili anche estensioni balneari su alcune delle più belle isole malesi e, oltre alla linea di itinerari “Vivi come i locali”, il prodotto "Zaino in Spalla", le proposte per chi ama viaggiare in modo autonomo, senza essere per forza inserito in un gruppo organizzato, ma con dei servizi garantiti. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us