EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Una piattaforma e-learning per scoprire la Giamaica

23/05/2018 14:55
L’ente scommette su un portale interattivo in italiano per avvicinare il trade

La nuova scommessa dell’Ente Turistico della Giamaica è un portale interattivo in lingua italiana, ricco di contenuti informativi e di immagini suggestive con il quale vuole avvicinarsi ancor più agli agenti di viaggio offrendo l’occasione di familiarizzare con la destinazione attraverso una nuova piattaforma di e-learning. Uno strumento di facile fruizione che consente di lasciarsi guidare in un viaggio alla scoperta dell’offerta turistica dell’isola caraibica.

Dopo l’iscrizione, gli agenti di viaggio hanno accesso libero per navigare sulla piattaforma studiata per offrire una modalità di apprendimento specifico ed approfondito.  Organizzato e strutturato su un indice che suddivide gli argomenti in 6 macro tematiche, il corso fornisce informazioni complete relative alle diverse località geografiche, attività ed esperienze da vivere sul territorio e, per concludere e certificare l’apprendimento, un breve esame finale. Ad arricchire i contenuti, verticalmente, sono disponibili anche informazioni tecniche e necessarie ad individuare la giusta formula di viaggio che sarà in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze dei diversi clienti.

“Crediamo molto in questo progetto - spiega Elisa Eterno, rappresentante dell’Ente del Turismo in Italia - in quanto la piattaforma di e-learning nasce dall’ascolto e dall’analisi delle necessità degli operatori del settore e, proprio per questo motivo, siamo certi che porterà a tutti grandi vantaggi”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us