EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gli hotel devono avere il "fattore wow"

24/05/2018 11:15
Oggi la tappa romana del workshop itinerante, all'NH Collection Roma Vittorio Veneto. Mauro Santinato di Teamwork illustra i cinque elementi su cui puntare

Creare l'effetto Wow, l'effetto sorpresa in un cliente che arriva in hotel. Come si fa? Partendo dall'assunto che "il fattore wow è il vantaggio competitivo degli hotel", ha affermato Mauro Santinato, presidente di Teamwork, offrendo spunti e suggerimenti alla platea che lo ha ascoltato in occasione della tappa milanese del workshop Hotel Wow Experience.

Quali sono i vantaggi di un albergo wow? “Il posizionamento distintivo, il fatto di non soffrire la concorrenza sul prezzo, avere una domanda più forte – afferma il manager -, innescare un passaparola positivo, creare maggior fedeltà e riuscire anche ad avere una presenza sui media gratuitamente”.

Come si fa ad avere il vantaggio competitivo? Puntando su cinque elementi in particolare. Per scoprire quali sono vi rimandiamo alla news che è stata pubblicata oggi su About Hotel.

Ricordiamo che Hotel Wow Experience è un workshop itinerante in cinque città d’Italia, dopo la tappa di Milano del 18 maggio, oggi l'appuntamento è a Roma all'NH Collection Roma Vittorio Veneto. Guida Viaggi ed About Hotel sono media partner. s.v.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us