EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Puglia: in spiaggia in bus

22/05/2018 18:04
Collegamenti più semplici e frequenti con le stazioni balneari del Parco Nazionale del Gargano
grazie all’accordo tra Ferrovie del Gargano e MarinoBus

In spiaggia in bus. Grazie all'accordo tra Ferrovie del Gargano e MarinoBus, dal mese di giugno 2018 saraà ampliata la rete di destinazioni e fermate che quotidianamente collegano il Gargano con molte altre città italiane ed europee, offrendo un servizio sempre più attento alle esigenze dei viaggiatori. In particolare, saranno intensificati i collegamenti con Vieste, Peschici e Rodi Garganico, rinomate stazioni turistiche e balneari all’interno del Parco Nazionale del Gargano.

"Con MarinoBus creiamo una sinergia, in un settore peraltro molto frammentato, finalizzata all’incremento della competitività mediante l’ampliamento delle destinazioni raggiunte e l’innovazione dell’offerta di servizio pubblico, come già resa verso l’aeroporto di Roma-Fiumicino” spiega in una nota Vincenzo Scarcia Germano, presidente di Ferrovie del Gargano.

“In un mercato dei trasporti sempre più dinamico e concorrenziale diventa fondamentale compiere le giuste scelte strategiche per affrontare al meglio le nuove e complesse sfide poste agli operatori del settore. Per vincerle, la nostra azienda è da tempo determinata a selezionare partnership qualificate e così incrementare costantemente la soddisfazione dei propri passeggeri” aggiunge Gerardo Marino, amministratore unico di MarinoBus


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us