EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nuove destinazioni nel portfolio onefinestay

22/05/2018 12:06
Grecia, Australia e Nuova Zelanda le new entry. A Mykonos una collezione di resort di 10 ville

Nuove destinazioni nel portfolio onefinestay includono Grecia, Australia e Nuova Zelanda.
Lanciato dapprima negli stati a Nord del globo, onefinestay è arrivato ora a Mykonos, con un’offerta per il marchio unica nel suo genere, una collezione di resort di 10 ville affacciate su una baia isolata della costa sud-occidentale dell’isola. Si tratta dell’unica tipologia di rifugio privato presente a Mykonos: le case sono caratterizzate da elementi di lusso come piscine a sfioro, moli privati ed eliporti, oltre al servizio di onefinestay con concierge disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

L’espansione di onefinestay in Australia, che ha iniziato dalla scorsa settimana a raccogliere prenotazioni destinate a crescere nel corso del 2018, corrisponde alla sua prima importante presenza nel territorio, dove i viaggiatori potranno trovare affitti privati di lusso nelle maggiori destinazioni come Sydney, Melbourne, o nel Queensland, esattamente come nella regione balneare del Nord, una delle più famose destinazioni per le spiagge. Inoltre, a partire da giugno, onefinestay offrirà affitti privati in Nuova Zelanda, in particolare ad Auckland, a Queenstown e a Wanaka, gestiti da team locali.

Complessivamente, l’integrazione di questi nuovi mercati rende ancora più attraente la collezione di rifugi sulla spiaggia di onefinestay denominata Endless Summer, che include già mete come Bali, la riviera francese, Los Angeles, gli Hamptons, il Messico e i Caraibi. Inoltre, l’operazione supporterà l’espansione del portfolio dell’azienda con più di 10.000 case in 200 destinazioni in tutto il mondo. Le dimore in questi nuovi mercati sono già disponibili per la prenotazione su www.onefinestay.com.

Questo annuncio fa seguito alla comunicazione di AccorHotels in merito all’apertura del portfolio onefinestay ai membri di Le Club che possono accedere ora al portfolio di case di lusso presente in tutto il mondo, esattamente come al programma di concierge, Higher Living, che è stato lanciato da onefinestay agli inizi del 2018.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us