EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bluvacanze, nuovo format adattabile a più contesti

21/05/2018 16:40
Piano di restyling messo a disposizione dei punti vendita con il modello del Concept Store

"Un piano di restyling messo a disposizione di tutte le agenzie con il modello del 'Concept Store': un nuovo format per vivere l’agenzia adattabile ad ogni contesto come centri commerciali e punti vendita su strada". A parlare del nuovo corso dei punti vendita è Antimo Russo, direzione vendite e sviluppo network del Gruppo Bluvacanze. 

Un'idea, quella del ritorno delle adv fisiche, commenta il manager, "che è stata proprio al centro della nostra convention del 2 marzo intitolata O2O – dall’Online all’Offline. Si tratta di un concetto che integra l’attiva digitale del consumatore con le esperienze fruibili nei negozi fisici: noi crediamo fortemente che ci sarà un ritorno all'acquisto nei negozi su strada grazie all’ibridazione dei canali online ed offline che rende l’esperienza d’acquisto del viaggiatore completa di tutte le informazioni che questi ricercano, aumentando il livello di fidelizzazione e di percezione di sicurezza fondamentale per la crescita di un network con un brand riconoscibile a livello nazionale come Bluvacanze e Vivere&Viaggiare". n.s.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us