EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Vueling potenzia voli sulle isole greche

16/05/2018 15:18
Sarà possibile raggiungere da Roma e Firenze le isole di Mykonos e Santorini, Corfù, Creta, Zante, Kos, Cefalonia, Preveza, Karpatos e Rodi

Per l'estate 2018 Vueling potenzia i voli diretti da Roma Fiumicino e Firenze verso le isole della Grecia. Sarà possibile raggiungere le isole di Mykonos e Santorini, Corfù, Creta, Zante, Kos, Cefalonia, Preveza, Karpatos e Rodi godendosi il mare cristallino e le bellissime spiagge che le caratterizzano.

La popolare Mykonos sarà collegata da Roma Fiumicino con 7 frequenze settimanali a giugno e settembre, 8 frequenze ad agosto, e 1 ad ottobre, con oltre 56.000 posti disponibili, in crescita del 33%. Anche dall’aeroporto di Firenze Vueling mette a disposizione oltre 9.500 posti, con due frequenze settimanali nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

Per Santorini da Roma Fiumicino  ci sono 11 frequenze settimanali a giugno, luglio, agosto e settembre, e 4 frequenze nei mesi di maggio e ottobre, per un totale di oltre 85.000 posti disponibili, in crescita del 55%. Dall’aeroporto di Firenze, la compagnia mette a disposizione oltre 9.200 posti per voli operati con 2 frequenze settimanali nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.  Corfù è raggiungibile da Roma Fiumicino con 3 frequenze settimanali ad agosto e 1 frequenza a luglio, per un totale di oltre 8.000 posti disponibili. Creta da Roma Fiumicino ha 2 frequenze settimanali nel mese di luglio e 3 frequenze settimanali nel mese di agosto e sono disponibili oltre 10.000 posti. Infine Zante è raggiungibile con Vueling da Roma Fiumicino con 2 frequenze settimanali a giugno e settembre, e 4 frequenze nei mesi di luglio e agosto, con oltre 20.000 posti disponibili, in crescita del 24%.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte