EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Anguilla riparte e va in roadshow

02/05/2018 14:12
Dal 22 al 24 maggio, tre tappe dedicate agli agenti di viaggi tra Roma, Firenze e Como

Dal 22 al 24 maggio si svolgerà il roadshow di Anguilla, appuntamento dedicato agli agenti di viaggi. Nonostante l’uragano Irma, lo scorso settembre, abbia sconvolto l’isola e abbia causato notevoli danni, Anguilla ha dimostrato una capacità di reagire alle avversità eccezionali. Gli anguillani si sono rimboccati le maniche per rimediare a questo disastro naturale e hanno riparato e restaurato tutto per ritornare alla normalità nel più breve tempo possibile.

Molte strutture hanno riaperto da mesi, come il Carimar Beach Club, Shoal Bay Villas, Frangipani e Zemi Beach House; altre hanno riaperto da poco come il Reef By CuisinArt e il Four Seasons.

Il roadshow organizzato dell’Ufficio del Turismo di Anguilla, toccherà, oltre all’Italia, la Svezia, la Svizzera, la Germania e il Regno Unito. Per l'occasione arriveranno direttamente da Anguilla Donna Banks, presidente, e Colwayne Pickering, marketing officer dell’Anguilla Tourist Board che affiancheranno Stefano De Paoli e Tiziana Gennari, Atb Italia.

Inoltre, sarà presente a tutti gli eventi Rolf Masshardt in rappresentanza del Carimar Beach Club di Anguilla.

Le presentazioni in Italia avranno luogo martedì 22 maggio a Roma, mercoledì 23 a Firenze e giovedì 24 maggio a Como. Ciascuna serata sarà focalizzata su Anguilla.
Lo scopo del roadshow, che si svolge con cadenza annuale, è di fare informazione agli agenti di viaggi che hanno l’opportunità di conoscere un po’ di più Anguilla per proporla con più competenza alla propria clientela. Le agenzie intervenute potranno vincere soggiorni e ricevere simpatici gadget.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte