EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Geo Travel Network nella piattaforma WeChat

02/05/2018 15:36
Stimolato da una delle proprie affiliate, l’Agenzia Viaggi Ruilong di Prato, la rete oltrepassa i confini nazionali ed europei, per spingersi in Oriente

Geo Travel Network ha iniziato un processo di apertura al mercato social cinese. Stimolato da una delle proprie affiliate, l’Agenzia Viaggi Ruilong di Prato, importante agenzia Iata, leader nelle vendite di crociere, in primis con Costa, il network oltrepassa i confini nazionali ed europei, per spingersi in Oriente.

“WeChat è l'app di messaggistica più usata in Cina e conta quasi 1 miliardo di utenti attivi. Si tratta di un servizio di comunicazione attraverso messaggi di testo e vocali per dispositivi portatili ed è disponibile su Android, iPhone, Blackberry, Windows Phone, Symbian e Windows 10” - spiega Stefano Hu, responsabile dell’Agenzia Ruilong.

“In collaborazione con Ruilong, stiamo studiando con il nostro grafico appositi post e prodotti adatti al mercato cinese, tradotti in lingua - annuncia Chiara Maggioni, responsabile marketing di Geo -.
L’approccio a social poco conosciuti in Italia, con la pubblicazione in lingua cinese su WeChat, è un segnale che esprime l’apertura, da parte di Geo, alle novità e ai cambiamenti di mercato. Offrendo alle agenzie affiliate un servizio sempre più completo e su misura, il network risponde alle loro specifiche esigenze, a seconda delle aree geografiche in cui sono ubicate e del target di clientela a cui si rivolgono".

Non a caso, in occasione della prossima convention nazionale, che si terrà in Puglia dal 18 al 20 maggio, si farà focus sul concetto di “CambiaMente”, come strada obbligata da intraprendere per le agenzie, a fianco del partner giusto che sa offrire gli strumenti necessari per evolvere e stare al passo con i tempi.

Nel corso dell’evento, Geo presenterà gli sviluppi informatici legati al caricamento diretto dei post dalla intranet TheBox sulle principali piattaforme social, in primis Facebook. Le agenzie potranno condividere in automatico, senza alcun impegno da parte loro, post già preconfezionati dal network, con la possibilità di personalizzarli.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte