EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eden Travel Group: il nuovo assetto un ritorno alle origini

26/04/2018 16:50
Angelo Cartelli torna a ricoprire il ruolo di direttore commerciale Eden Travel Group e Luca Battifora quello di direttore della Business Unit Hotelplan e Turisanda

Definito il nuovo assetto organizzativo di Eden Travel Group. Un cammino iniziato circa 2 anni fa, reso necessario dall’integrazione di Hotelplan e Turisanda all’interno del portfolio di brand attivi nel tour operating che già annoverava i consolidati marchi Eden Village, Eden Viaggi, Made e Margò.
Oggi che l’integrazione di Hotelplan e Turisanda può dirsi raggiunta, con risultati in termini di passeggeri e fatturati stabilmente sopra le aspettative di budget, Eden Travel Group annuncia due novità nell’ambito della propria struttura organizzativa.
Angelo Cartelli torna a ricoprire il ruolo di direttore commerciale Eden Travel Group e Luca Battifora quello di direttore della Business Unit Hotelplan e Turisanda.

Un “ritorno alle origini” al termine di un necessario processo di contaminazione delle culture aziendali e dei processi gestionali portato avanti dai due manager, che oggi può ritenersi completato grazie al loro contributo.

“I marchi Hotelplan e Turisanda sono definitivamente e completamente integrati nei processi operativi e gestionali di gruppo - dichiara Cartelli -. Un grande lavoro fatto con i colleghi di Milano; adesso torno volentieri a casa arricchito professionalmente e umanamente grazie a questa importante esperienza”.

Battifora fa presente che a gennaio è stato presentato al mercato "Eden Travel Group, l’evoluzione dell’azienda in chiave multibrand. Oggi dopo pochi mesi, ogni marchio del nostro tour operating ha un preciso posizionamento, identità, obiettivo strategico e tutto il settore commerciale, vendita, trade è avviato di conseguenza. Sono molto soddisfatto, l’andamento dell’azienda è coerente al budget anzi con un pizzico di fortuna si potrà superarlo; sotto il profilo organizzativo abbiamo completato anticipatamente i lavori, risultati possibili grazie ad una squadra che si è dimostrata di primissima qualità”, ha sottolineato il manager.

Eden Travel Group prosegue quindi nel proprio cammino verso il consolidamento sul mercato del tour operating del ruolo specifico e autonomo di ciascuno dei propri brand e nel perseguimento degli obiettivi di sviluppo e di business identificati all’avvio della riorganizzazione.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte