EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc rinforza su Cina e Giappone

24/04/2018 16:20
Anche Bellissima navigherà in Asia

Con home port Shanghai anche Msc Bellissima farà il suo ingresso sulle rotte asiatiche nella primavera del 2020. La nave sarà consegnata nel marzo del 2019 e rappresenterà il fiore all'occhiello nel mercato orientale. Dopo la stagione inaugurale nel Mediterraneo, la prossima estate si sposterà in Cina e Giappone. Ogni sera durante la navigazione, gli ospiti assisteranno agli esclusivi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, per non parlare dell’ulteriore evoluzione dello “Yacht Club” con suite su tre ponti, strutture private ed un servizio maggiordomo 24 ore su 24.

L’annuncio è stato dato oggi durante l’approdo di Splendida a Shanghai, dopo un ampio processo di restyling mirato al rinnovamento degli interni e all’installazione di numerose innovazioni. Tra esse tre nuovi locali: il caratteristico ristorante hot-pot Sea Pavilion, dello chef Jereme Leung (noto a livello internazionale per la sua originale e contemporanea interpretazione della tradizione culinaria cinese); il Dim Sum &Teahouse che richiama perfettamente lo stile di Hong Kon, infine la steakhouse Butcher'sCut. Splendida è la prima nave a introdurre nel mercato asiatico lo Yacht Club, concept di “nave nella nave” per i passeggeri che pretendono privacy assoluta.

Msc Splendida arriverà a Yokohama il 27 aprile, dove la compagnia, oltre al tradizionale maiden call, celebrerà anche il decennale in Giappone.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte