EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air France, più voli per Taiwan

23/04/2018 10:30
Il gruppo porta a 203 i suoi collegamenti settimanali verso le 19 destinazioni asiatiche servite dal vettore e dai suoi partner di SkyTeam

Air France aumenta l’offerta per Taipei. Il vettore francese ha infatti appena introdotto il terzo volo settimanale tra lo Charles de Gaulle e la città di Taiwan, operato con Boeing 777 e in code-share con China Airlines, membro dell’alleanza SkyTeam.

Air France-Klm offre anche 11 voli settimanali in partenza da Amsterdam-Schiphol: un volo giornaliero operato da Klm e 4 voli settimanali in codeshare con China Airlines: "In questo modo, nel 2018 – spiega il vettore - il gruppo offre ai suoi clienti 14 voli settimanali tra l’Europa e Taipei insieme al suo partner China Airlines. Questa estate, i clienti Air France e Klm beneficeranno di 203 voli settimanali verso 19 destinazioni asiatiche: Taipei, Hong Kong, Pechino, Shanghai, Guangzhou, Chengdu, Wuhan, Hangzhou, Xiamen, Tokyo, Osaka, Seoul, Singapore, Bangkok, Ho Chi Minh City, Giacarta, Denpasar-Bali, Kuala Lumpur e Manila".

“Siamo molto lieti - ha dichiarato Antoine Pussiau, senior vice president Asia Pacific di Air France-Klm - di lanciare servizi verso Taipei, come nuova destinazione Air France in partenza da Parigi. Ciò dimostra il forte impegno del gruppo Air France-Klm a sostenere lo sviluppo degli scambi tra Asia ed Europa. Rafforzando la nostra collaborazione con il nostro partner China Airlines, ora offriamo ai nostri clienti ancora più opportunità di viaggio con 14 voli diretti a settimana tra i nostri hub principali e Taipei e collegamenti con il resto dell’Asia e del Pacifico”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us