EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

TH Resorts: "Per Ostuni, Pila e Marilleva una strategia di valorizzazione efficace"

20/04/2018 09:12
L'obiettivo dichiarato dal management è garantire la continuità alla clientela e al personale impiegato nelle ex strutture Valtur, considerata l'estate imminente

“Questo è il coronamento di un anno di lavoro straordinario, con ben 10 acquisizioni negli ultimi 12 mesi che ci permettono di offrire oggi oltre 5.000 camere totali. Il nostro obiettivo è quello di garantire la continuità alla clientela e al personale impiegato nelle strutture, considerato però che siamo ormai già ad aprile inoltrato e, come sottolineato dall’Osservatorio Confturismo-Istituto Piepoli, il 50% degli italiani ha già scelto la meta per le loro prossime vacanze”. Commenta così Graziano Debellini, presidente di TH Resorts, la decisione di Cdp di affidare la gestione alberghiera dei tre villaggi turistici ex Valtur di Ostuni, Pila e Marilleva alla società Hotelturist, attiva sul mercato nazionale con il marchio TH Resorts.

L’intesa raggiunta permetterà l’apertura già dalla stagione estiva 2018 del villaggio di Ostuni, che si compone di 400 camere, costruite secondo lo stile tipico della città pugliese, inserite in un parco privato di oltre 100 ettari.

Si aggiungeranno, invece, al catalogo neve 2018 il Villaggio di Marilleva: 250 camere, situate in Val di Sole, a 1400 metri d’altezza, con la possibilità di accesso diretto alle piste del comprensorio Skirama Dolomiti e circondate dalla natura dei Parchi Naturali Adamello Brenta e dello Stelvio.
Il resort di Pila è composto invece da 250 camere di varie tipologie dedicate agli appassionati di sport invernali, a 1.800 metri di altitudine, con vista sulle cime del Monte Bianco, del Cervino e del Monte Rosa.

“Queste ultime operazioni si inquadrano nella strategia di sviluppo e ampliamento del prodotto TH Resorts nel territorio italiano - dichiara l’a.d. Gaetano Casertano -. Il piano di sviluppo è orientato a una crescita significativa sia nel comparto mare, arricchito con alcune tra le più belle destinazioni del nostro Paese, sia in quello montagna dove TH Resorts conta 10 strutture nel prossimo catalogo neve. Per quanto riguarda queste ultime acquisizioni ci stiamo già impegnando per individuare la strategia di valorizzazione più efficace per ridare il prestigio e il posizionamento sul mercato che queste strutture meritano, ma soprattutto per garantire la piena operatività di Ostuni già da questa stagione estiva”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us