EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Focus Sardegna per Grimaldi Lines

26/03/2018 12:58
Novità di quest’anno sono le due navi gemelle Cruise Bonaria e Mykonos Palace, che affiancheranno la Cruise Olbia

Grimaldi Lines focalizza sulla destinazione Sardegna, protagonista indiscussa nei programmi della compagnia per l’estate 2018.

“Le novità assolute di quest’anno sono le due navi gemelle Cruise Bonaria e Mykonos Palace, che affiancheranno la Cruise Olbia, già operativa da due anni sulla destinazione Sardegna", ha dichiarato Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines.
Le due nuove navi, costruite nel 2001, sono state sottoposte ad un profondo intervento di restyling per garantire il massimo livello di qualità e servizio. A bordo gli ospiti potranno infatti usufruire di cabine standard interne ed esterne, cabine superior, ristorante à la carte, self-service, piscina, discoteca, cinema, sala videogames, internet point e sala giochi per bambini.

Sul fronte dei collegamenti operati tra il continente e l’isola, sono confermate tutte le tratte annuali e stagionali: Livorno-Olbia con due partenze tutti i giorni da entrambi i porti, Civitavecchia-Porto Torres con due partenze alla settimana in inverno e fino a cinque in estate, e Civitavecchia-Olbia con partenze giornaliere da giugno a settembre.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us