EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Europcar Italia: speciale commissione del 25% per le adv

22/03/2018 17:33
Oggetto della promozione i noleggi a tariffa All Inclusive prenotati dal 23 marzo al 30 aprile

Europcar Italia lancia una nuova promozione dedicata alle adv, a cui sarà riconosciuta la speciale commissione del 25% sui noleggi a tariffa All Inclusive prenotati dal 23 marzo al 30 aprile. Il numero di contract dedicato alla promozione è 53763130.

“Europcar è da sempre attenta alle nuove esigenze che emergono sul mercato, non solo quelle dei clienti finali, ma anche a quelle delle adv – dichiara Alberto Panariello, sales & marketing director Europcar Italia –. Consideriamo le agenzie come vere e proprie “estensioni” del nostro brand ed è fondamentale per noi ottimizzare il diaologo e la collaborazione con chi, di fatto, rappresenta il primo punto di contatto con la nostra clientela leisure”.

La società garantisce una presenza in più di 130 Paesi, una flotta giovane e varia e un’offerta in grado di rispondere alle diverse esigenze di mobilità dei propri clienti: con il brand Europcar vengono soddisfatte le necessità di una clientela premium, mentre con InterRent e Goldcar è la convenienza  la caratteristica ricercata in primis. Il car sharing privato e corporate è offerto dal brand Ubeeqo mentre Europcar Ground Travel Services – piattaforma di mobilità -  e Europcar Global Driver Services – noleggio auto con conducente – rappresentano un’estensione a 360° del concetto di mobilità in chiave moderna.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte