EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I4T rinnova il prodotto annullamento sulla piattaforma

22/03/2018 15:47
Le tipologie di passeggeri sono in continuo mutamento, "per questo abbiamo dato corpo a differenti soluzioni, per fare in modo che si adattino al cliente e non viceversa", dice l'ad Christian Garrone

I4T rinnova il prodotto annullamento sulla sua piattaforma. "Operando quotidianamente con e per le agenzie viaggi, è per noi chiaro che non sia possibile avere un solo prodotto annullamento - spiega l'a.d. Christian Garrone - poiché le tipologie di passeggeri, dei loro viaggi e delle loro necessità sono in continuo mutamento. Per questo motivo nella nostra piattaforma abbiamo dato corpo a differenti soluzioni per fare in modo che esse si adattino al cliente e non viceversa".

Gold Annullamento Zero
E’ la copertura annullamento senza franchigia, anche in caso di certificato medico. Le polizze presenti sul mercato hanno spesso una franchigia del 20% che, su una quota viaggio importante, diciamo da 5.000 euro, può essere un limite corposo per i passeggeri perché si tramuta in 1.000 euro, comunque persi. La Zero invece rimborsa il 100% della penale anche per il classico certificato medico destinata a quei passeggeri che prediligono la sicurezza totale. 

Silver Annullamento
E’ questa la “copertura classica”: un mix per chi desiderasse una copertura annullamento tradizionale ottimizzando il rapporto qualità prezzo.

Platino Annullamento
Si tratta di una garanzia annullamento che, oltre a coprire il peggioramento di malattie pre esistenti offre la possibilità di annullare per gravi eventi occorsi nelle destinazioni prescelte per il viaggio. Il plus che offre I4T, in questa fattispecie, è che non si limita agli eventi legati ad azioni terroristiche, ma estende la copertura anche ad eventi naturali.

 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte