EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I4T rinnova il prodotto annullamento sulla piattaforma

22/03/2018 15:47
Le tipologie di passeggeri sono in continuo mutamento, "per questo abbiamo dato corpo a differenti soluzioni, per fare in modo che si adattino al cliente e non viceversa", dice l'ad Christian Garrone

I4T rinnova il prodotto annullamento sulla sua piattaforma. "Operando quotidianamente con e per le agenzie viaggi, è per noi chiaro che non sia possibile avere un solo prodotto annullamento - spiega l'a.d. Christian Garrone - poiché le tipologie di passeggeri, dei loro viaggi e delle loro necessità sono in continuo mutamento. Per questo motivo nella nostra piattaforma abbiamo dato corpo a differenti soluzioni per fare in modo che esse si adattino al cliente e non viceversa".

Gold Annullamento Zero
E’ la copertura annullamento senza franchigia, anche in caso di certificato medico. Le polizze presenti sul mercato hanno spesso una franchigia del 20% che, su una quota viaggio importante, diciamo da 5.000 euro, può essere un limite corposo per i passeggeri perché si tramuta in 1.000 euro, comunque persi. La Zero invece rimborsa il 100% della penale anche per il classico certificato medico destinata a quei passeggeri che prediligono la sicurezza totale. 

Silver Annullamento
E’ questa la “copertura classica”: un mix per chi desiderasse una copertura annullamento tradizionale ottimizzando il rapporto qualità prezzo.

Platino Annullamento
Si tratta di una garanzia annullamento che, oltre a coprire il peggioramento di malattie pre esistenti offre la possibilità di annullare per gravi eventi occorsi nelle destinazioni prescelte per il viaggio. Il plus che offre I4T, in questa fattispecie, è che non si limita agli eventi legati ad azioni terroristiche, ma estende la copertura anche ad eventi naturali.

 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us