EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Movieland differenzia sempre di più, arriva la nuova attrazione

22/03/2018 14:34
Si chiama Pangea, la nuova proposta a tema preistorico che coinvolgerà tutta la famiglia in un percorso avventuroso

Quella che ripartirà il prossimo 30 marzo si preannuncia una stagione di novità per Movieland. A partire dalla nuova attrazione, ma anche dagli eventi tematici e aggiornamenti che riguardano spettacoli ed attrazioni già presenti. Continua così a crescere e differenziarsi l'offerta del parco a tema cinematografico.

Si chiama Pangea, la nuova attrazione a tema preistorico che coinvolgerà tutta la famiglia in un percorso avventuroso alla scoperta di un mondo fantastico. A bordo di vetture appositamente realizzate, si attraverseranno scenari e si incontreranno varie specie di dinosauri. La peculiarità di questo viaggio sarà legata alla possibilità per gli ospiti di guidare autonomamente le vetture e quindi di vivere al 100% tutte le situazioni che si avvicenderanno.

Il periodo dal 8 aprile al 27 maggio sarà caratterizzato, invece, dagli eventi speciali in quella che diventerà a tutti gli effetti una vera e propria Nerd season. Il calendario include 4 eventi principali e 4 tribute days. Sono stati predisposti speciali sconti per dare la possibilità agli appassionati di partecipare a tutti gli eventi con un solo biglietto/abbonamento. Acquistando infatti il Nerd pass, si potrà accedere ad ognuno degli eventi elencati mentre se si è interessati solamente ad uno specifico evento sarà possibile accedere con uno sconto speciale grazie al Nerd code valido per acquisti online.

Il 25 aprile un altro evento vedrà protagonista Giorgio Vanni, musicista, che ha cantato numerose sigle televisive dei cartoni animati, si esibirà in un concerto sul palco di Movieland.
Sono in arrivo anche numerose novità per quanto riguarda il palinsesto degli spettacoli (che includerà anche nuove produzioni dedicate ai più piccoli ed un restyling di alcuni degli show già proposti nelle passate stagioni) e le attrazioni (tra cui una nuova edizione del filmato di Android che diventerà ancor più immersivo e dettagliato).

Infine i biglietti di ingresso rimarranno invariati rispetto alla precedente stagione 2017. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte