EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Emirates Skywards a quota 20 milioni di iscritti

21/03/2018 17:10
Il Regno Unito ha il più alto numero di membri, 2,6 milioni, seguito da Stati Uniti 1,8 milioni, Australia 1,7 milioni, India ed Emirati Arabi con 1,4 milioni di membri ciascuno

Emirates Skywards, il programma frequent flyer di Emirates, ha raggiunto i 20 milioni di membri. Per celebrare il traguardo Emirates Skywards sta coinvolgendo i suoi iscritti, con piccole sorprese al check-in, a bordo e nelle lounge per i clienti di lunga data.

In media ogni mese Emirates Skywards accoglie 220.000 nuovi membri da tutto il mondo. I cinque Paesi top con il numero maggiore di iscritti sono sparsi in 4 continenti, rispecchiando il network globale di Emirates che si estende su sei continenti. Il Regno Unito ha il più alto numero di membri, 2,6 milioni, seguito dagli Stati Uniti con 1,8 milioni. L’Australia conta 1,7 milioni di membri, mentre l’India e gli Emirati Arabi, base nazionale della compagnia aerea, seguono con 1,4 milioni di membri ciascuno.

“Sin dalla sua nascita, in 17 anni il programma è evoluto in linea con i cambiamenti nelle abitudini di viaggio e negli stili di vita. Emirates Skywards si impegna nel proporre ai suoi membri esperienze sempre più personalizzate. Offriamo una gamma di opzioni earn and redeem in diverse categorie: viaggio, lifestyle e commercio, in collaborazione con più di 100 partner nel mondo”, spiega Nejib Ben Khedher, senior vicepresident di Emirates Skywards.

Oltre alle partnership locali, Emirates Skywards sta mettendo in pratica idee data-driven per aumentare il coinvolgimento dei membri. Attraverso l’uso di modelli predittivi, il programma di fedeltà sta proponendo offerte più personalizzate e su misura, che sono state accolte positivamente dai suoi membri.
Emirates Skywards dispone inoltre di partnership strategiche con FlyDubai, Easyjet e Qantas e altre 13 compagnie aeree. Inoltre, i membri possono accumulare e riscattare le miglia Skywards in 1,8 milioni di proprietà nel mondo attraverso i 23 gruppi alberghieri partner, regalando un’esperienza di viaggio unica.

Nel 2017, i membri di Emirates Skywards hanno riscattato 35miliardi di miglia con voli premio, soggiorni in albergo e accesso esclusivo ai più grandi eventi al mondo. I membri hanno anche riscattato 9.000 biglietti per 50 eventi di punta, incluse le partite di calcio europee, la Formula 1 e l’Atp Tour grazie agli sponsorship globali della compagnia.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte