EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Italy: per Pasqua 11mila pax in volo da e per Olbia

21/03/2018 16:44
A partire dal 25 marzo collegamenti con Malpensa, Napoli, Verona e Torino, Venezia, che si aggiungono a Bologna, Roma e Linate, offerte tutto l’anno

Con l’arrivo della primavera decollano i voli per l’aeroporto Olbia Costa Smeralda, pronto ad accogliere i turisti, aprendo ufficialmente in quest’occasione la stagione primavera-estate 2018.
A partire dal 25 marzo Olbia è collegata con Malpensa, Napoli, Verona e Torino, Venezia, che si aggiungono a Bologna, Roma e Linate, offerte tutto l’anno.

Durante le prossime vacanze pasquali, fra il 28 marzo e il 3 aprile, Air Italy prevede di trasportare da e per Olbia 11mila passeggeri. La linea che vedrà il maggior numero di turisti in arrivo si riconferma la Milano Linate-Olbia, che in alcune date offrirà fino a 14 voli fra andata e ritorno.

Con l’inizio di aprile l’isola si riapre ai turisti che guardano ai voli Air Italy come ponte per uno short break nella Sardegna “slow”. 

In programma anche i voli plurisettimanali in partenza dal 25 marzo fra Olbia e Milano Malpensa (sabato e domenica), Napoli (giovedì, venerdì, domenica, lunedì), Torino, Verona e Venezia (venerdì, domenica e lunedì).
L’alta stagione si aprirà a fine maggio, con l’incremento delle frequenze dei voli avviati in aprile, che diventano tutti giornalieri e l’aggiunta di due linee internazionali per Olbia da Londra Gatwick (da 26 maggio il sabato, domenica e lunedì) e Mosca Domeodedovo (ogni sabato dal 2 giugno) e infine di Bergamo (dal 1° luglio).

Nella prossima stagione primavera - estate 2018 Air Italy servirà 11 aeroporti con voli diretti da e per Olbia Costa Smeralda, delle quali 9 nazionali e 2 internazionali; su queste rotte saranno in servizio degli aeromobili Boeing B737, con una configurazione da 189 posti sui voli nazionali e di 14 posti in business e 168 in economy sui voli internazionali.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us