EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

A Maria Elena Rossi il marketing di Enit

12/03/2018 09:04
La manager è direttore generale di Sviluppo Piemonte Turismo e ha svolto attività part time quale European project manager da febbraio 2015 ad aprile 2016

E’ in arrivo un altro pezzo di Piemonte all’Enit. Accanto al presidente Evelina Christillin, dal 3 aprile prossimo, infatti, ci sarà un’altra figura professionale piemontese a dare rinforzo all’ente pubblico. Si tratta di Maria Elena Rossi, attuale direttore generale di Sviluppo Piemonte Turismo, che da aprile si occuperà di marketing per l’ente pubblico.

Ad annunciarlo a questa agenzia di stampa è Giovanni Bastianelli, direttore esecutivo di Enit: “Rossi si occuperà di promozione e marketing per l’Enit”, ha dichiarato il manager.

Maria Elena Rossi è responsabile delle aree funzionali di Sviluppo Piemonte Turismo: osservatorio e big data; strategia digitale; marketing strategico e operativo; innovazione, progettazione e formazione; amministrazione e controllo. La società in house regionale si configura quale cabina di regia e abilitatore tra pubblico e privato per lo sviluppo del turismo in Piemonte.

Da febbraio 2015 ad aprile 2016, Rossi ha svolto attività part time quale European project manager.

L’Enit, che nel 2017 ha organizzato 480 eventi, per l’anno in corso ha un piano nutrito di attività, sul sito da ottobre, e approvato dal ministero. l.d.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte