EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Marsupio-Caravita: "Il 2018? è partito bene"

06/03/2018 08:58
Prenotazioni in advanced. "Il last minute è più frutto dell'incertezza socio-politica-economica che non di una ricerca del prezzo migliore", afferma il presidente

Un 2018 che non è partito male, Massimo Caravita, presidente di Marsupio Group, analizza il mercato attuale, osservando che "anche sul Mare Italia sono partite le vendite, vero è che anche il 2017 si è chiuso bene. Adesso bisogna vedere questo governo".

Il manager dal canto suo mostra ottimismo di mercato, affermando che "potrebbe essere un anno positivo, ci sono tante parti dell'economia che sono rinate e quando l'economia riprende la gente non rinuncia alla vacanza". E questo è un dato di fatto. 

Uno sguardo alle mete vede "una Spagna ancora cara, una Grecia che ha alzato i prezzi su certe isole e che sta andando molto bene - constata il manager -. Siamo nelle prenotazioni in advanced. Il last minute è più frutto dell'incertezza socio-politica-economica che non di una ricerca del prezzo migliore. Le low cost hanno aiutato a farlo capire", chiosa il manager. s.v.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte