EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Marsupio lancia Mondo expert, il portale per le adv che fanno da t.o.

03/03/2018 09:12
Tra le novità del network per le sue affiliate il comparatore di traghetti

Oggi è di scena il Marsupio Day nella location del nuovo parco agroalimentare Fico. Diverse le novità in pista per le adv. A partire dal tavolo dedicato alla normativa Pci-Dss, con la presenza di due fornitori (aziende convenzionate) "che saranno a disposizione delle adv - spiega a Guida Viaggi Massimo Caravita, presidente Marsupio Group -, per chiarire dubbi, domande e costi".

Un'altra novità è lo spazio dedicato alle adv Marsupio che fanno anche da t.o. Non è tutto, perchè il network ha lanciato anche il portale Mondo expert, "dove le adv possono caricare le loro offerte sia per le altre adv del gruppo sia per il consumatore". Il portale ha quindi una doppia anima b2b e b2c, operative su entrambi i fronti. "E' una vetrina dove hanno maggiore visibilità verso i clienti, ma rappresenta anche un punto di riferimento per le altre adv, lo abbiamo lanciato con una doppia visibilità, non solo verso l'interno". Da qui anche la scelta del nome, per cui il network ha optato per un brand neutro, in quanto le prenotazioni non sono fatte attraverso Marsupio, ma dalle adv". 

Il workshop sarà l'occasione per conoscere il nuovo format di adv di Msc Crociere, che porterà al Marsupio Day. Infine, il manager segnala il sistema di pagamento con bonifico veloce Mfacility, già utilizzato da Trenitalia. 

Le adv presenti al Marsupio Day potranno venire a conoscenza anche della novità lanciata dal network del comparatore di traghetti. "Una scelta che rientra nella logica dei servizi da dare alle adv per aiutarle e facilitare il loro lavoro, velocizzandolo". Il comparatore è lanciato in collaborazione con XFerry, portale b2c personalizzato per il b2b. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte