EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

A Zanzibar, The Island, nuova struttura di proprietà Azemar

14/02/2018 12:13
Il t.o. ha realizzato cinque camere esclusive e una suite

Inaugura a Zanzibar, The Island, la nuova struttura di proprietà Azemar. A pochi metri dalla costa del paesino di Pongwe, sorge un isolotto raggiungibile a piedi o in barca, a seconda della bassa o dell’alta marea. Qui, Azemar ha realizzato cinque camere esclusive e una suite che rappresentano il connubio tra il classico stile zanzibariano e gli standard di ospitalità che da anni contraddistinguono il tour operator.

Sull’isolotto è presente, inoltre, un ristorante curato dallo chef Umberto Romano, responsabile da anni della cucina al Gold Zanzibar, esclusivo resort di proprietà Azemar e hotel di riferimento a Zanzibar.

“The Island non è un hotel come gli altri, qui siamo “ospiti dell’isola”: è l’isola che gentilmente ci accoglie nel suoi spazi e ci regala viste che variano con il mutare delle maree - così descrive The Island Andrea Azzola, direttore commerciale di Azemar e residente da anni a Zanzibar -. In questa terra si resta ipnotizzati dalla bellezza della natura. È un luogo diverso da qualunque altro a Zanzibar, da consigliare solamente a veri viaggiatori“.

Da sempre la programmazione del tour operator si impegna nella ricerca e nella realizzazione di prodotti particolari: per questo è stata scelta The Island, per offrire al mercato qualcosa capace di differenziarsi dai classici villaggi turistici che popolano l’isola di Zanzibar. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte