EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Costa: la campagna con Shakira spinge la vendita di crociere

18/01/2018 15:34
A un mese dal lancio della nuova campagna “Benvenuti alla felicitಔ, sta crescendo il numero di clienti che si reca in adv

A un mese dal lancio della nuova campagna pubblicitaria internazionaleBenvenuti alla felicitಔ, on air su tv, radio, social media e web che vede come protagonista ancora una volta Shakira, Costa registra un notevole aumento della richiesta di crociere rispetto allo stesso periodo del 2017.

Grazie al film della campagna, sta crescendo il numero di clienti che si reca in adv. Qui, la domanda per le prenotazioni per la prossima stagione estiva è sostenuta nelle ultime settimane da Super All-Inclusive, la nuova promozione di Costa Crociere che permette di acquistare già in agenzia, a un prezzo vantaggioso, un'esperienza a bordo comprensiva di tutti i servizi.

Valida ancora per le prenotazioni effettuate fino al 15 febbraio per tutte le crociere da 4 a 26 giorni con partenze dal 1 giugno 2018 al 30 aprile 2019 (ad eccezione della Crociera Giro del Mondo) e disponibile in abbinamento alle Tariffe Total Comfort Premium e Deluxe, Super All-Inclusive rappresenta una nuova formula in grado di aumentare la soddisfazione del cliente che è certo della spesa finale della propria vacanza fin dal momento della prenotazione. 

Il trend positivo della domanda di crociere per l’estate sostenuto dalla campagna pubblicitaria con Shakira sostiene l’early booking estivo e conferma la bontà della strategia comunicativa di Costa Crociere che ha voluto puntare sul racconto delle emozioni per esprimere il nuovo posizionamento della compagnia.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte