EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Marsupio Day 2018 dà appuntamento a Fico Eataly World

18/12/2017 17:45
La data è il 3 marzo, obiettivo confermarsi vetrina efficace per tutti gli operatori del settore e condividere con adv e fornitori gli strumenti commerciali utili per prepararsi all'estate

Marsupio Group rinnova l'appuntamento con le agenzie di viaggi in una location d'eccezione. Si terrà infatti nel Centro Congressi del nuovo Fico Eataly World di Bologna l’edizione 2018 di Marsupio Day, la giornata che il gruppo dedica ormai da 18 anni all'incontro tra le agenzie di viaggi e i fornitori. L'appuntamento è per il 3 marzo, con l’obiettivo di confermarsi una vetrina efficace per tutti gli operatori del settore e condividere con agenzie e fornitori gli strumenti commerciali utili per prepararsi al meglio e in anticipo alla successiva stagione estiva.

L'innovativa cornice di Fico, il più grande parco agroalimentare del mondo, sarà già di per sé elemento di interesse ed attrazione turistica e i partecipanti a Marsupio Day 2018 avranno l'occasione di scoprirlo e conoscerlo da vicino: si conferma la formula che vede protagoniste le agenzie di viaggi già nella giornata precedente a MD18, il 2 marzo, con un programma di intrattenimento formativo.

Inoltre, nella giornata del workshop, il 3 marzo, ci sarà il tradizionale convegno di apertura che tratterà un tema di grande attualità che coinvolge tutti gli attori del mondo del turismo organizzato.

“Anche questa edizione del Marsupio Day è stata ideata con un impegno concreto all’insegna della condivisione e della valorizzazione degli attori impegnati quotidianamente nella filiera turistica – commenta Massimo Caravita, presidente Marsupio Group -. Ci gratifica la partnership intrapresa con Fico Eataly World, che ospiterà MD18 nel suo funzionale Centro congressi di oltre 1000 mq, confermando così ulteriormente la già consolidata valenza turistica di un evento giunto con successo alla sua 18° edizione. MD18 si conferma l’evento delle agenzie per le agenzie, ponendosi come un momento di dialogo e confronto tra gli attori della filiera, per rinnovare e rafforzare la partnership tra tutti i protagonisti in campo”.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte