EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Anticipo d’estate: Costa Crociere va al rilancio

15/12/2017 12:00
La compagnia prevede incentivi per chi pianifica le vacanze entro il 15 febbraio

A fronte dei risultati ottenuti negli ultimi due mesi sull’early booking per la summer 2018, Costa Crociere rilancia la promozione “Anticipa l’estate” con la possibilità, per chi pianificherà le prossime vacanze estive entro il 15 febbraio 2018, di ricevere fino a 250 euro di sconto a cabina. L’iniziativa si applica alle crociere nel Mediterraneo e in Nord Europa a bordo di Costa Victoria, Costa neoRiviera, Costa Mediterranea e Costa Magica, ed è riservata ai soci CostaClub e Ambra.

A bordo di Costa Victoria, dal 30 marzo al 23 settembre 2018, si potranno trascorrere otto o dieci giorni alla scoperta del Mediterraneo occidentale, con due itinerari che porteranno gli ospiti tra Spagna, Baleari, Francia e Italia. Costa neoRiviera, dal 27 maggio al 3 novembre 2018, offrirà invece la possibilità di scegliere tra quattro diversi itinerari.

Per un viaggio in Nord Europa, Costa propone l’itinerario di 8 giorni a bordo di Costa Mediterranea, mentre Costa Magica, dal 12 maggio al 25 agosto 2018, partirà da Stoccolma per 8 giorni alla scoperta del Baltico.

“I risultati ottenuti nei primi due mesi di lancio della promozione sono estremamente positivi - ha dichiarato Daniel Caprile, direttore vendite Italia Costa Crociere -. È la conferma di un trend che abbiamo visto consolidarsi sempre più nell’ultimo periodo: i clienti stanno tornando a pianificare per tempo la propria vacanza in crociera. Per questo motivo abbiamo deciso di cavalcare l’ottimo andamento delle vendite estive, che sono arrivate a registrare un anticipo di 4 mesi, prolungando l’iniziativa con due mesi di ulteriori opportunità”.

Per premiare i soci CostaClub,  la compagnia offre ulteriori iniziative valide per le prenotazioni che saranno effettuate entro il 15 febbraio 2018.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte