EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Carlson Wagonlit Travel nomina David Falter presidente di RoomIt

14/12/2017 12:17
Nomina con decorrenza 18 dicembre. Il manager basato negli uffici di Chicago, riporterà a Kurt Ekert, presidente e ceo di Cwt

Carlson Wagonlit Travel ha nominato David Falter quale presidente di RoomIt, divisione aziendale dedicata alla distribuzione alberghiera, con decorrenza 18 dicembre. Basato negli uffici di Chicago, riporterà a Kurt Ekert, presidente e ceo di Cwt. Scott Brennan, che ha guidato la fase di lancio sul mercato, assumerà il ruolo di chief growth officer di RoomIt.

Falter ha già ricoperto ruoli di ceo e consigliere d’amministrazione per sei volte, guidando al successo aziende con fatturati dai 25 milioni a oltre un miliardo di dollari, appartenenti a diversi settori tra cui la distribuzione elettronica di viaggi, i servizi alle aziende, l’integrazione di sistemi e sviluppo di software, e l’archiviazione basata su cloud. Da ultimo, ha ricoperto l’incarico di presidente & ceo in Antenna International e di Managing Partner in Acorn Growth Partner Inc. Falter ha anche il ruolo di direttore non esecutivo in BizPay.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us