EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Carlson Wagonlit Travel nomina David Falter presidente di RoomIt

14/12/2017 12:17
Nomina con decorrenza 18 dicembre. Il manager basato negli uffici di Chicago, riporterà a Kurt Ekert, presidente e ceo di Cwt

Carlson Wagonlit Travel ha nominato David Falter quale presidente di RoomIt, divisione aziendale dedicata alla distribuzione alberghiera, con decorrenza 18 dicembre. Basato negli uffici di Chicago, riporterà a Kurt Ekert, presidente e ceo di Cwt. Scott Brennan, che ha guidato la fase di lancio sul mercato, assumerà il ruolo di chief growth officer di RoomIt.

Falter ha già ricoperto ruoli di ceo e consigliere d’amministrazione per sei volte, guidando al successo aziende con fatturati dai 25 milioni a oltre un miliardo di dollari, appartenenti a diversi settori tra cui la distribuzione elettronica di viaggi, i servizi alle aziende, l’integrazione di sistemi e sviluppo di software, e l’archiviazione basata su cloud. Da ultimo, ha ricoperto l’incarico di presidente & ceo in Antenna International e di Managing Partner in Acorn Growth Partner Inc. Falter ha anche il ruolo di direttore non esecutivo in BizPay.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte