EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Restyling fatto: Beaches Turks & Caicos riapre oggi

14/12/2017 13:09
Offerta F&B arricchita e nuovo programma di intrattenimento

Beaches Turks & Caicos riapre oggi dopo un breve restyling, pronto a (ri)conquistare gli ospiti internazionali di tutte le età con le sue novità. 

I food truck Mr. Mac e Curls n’ Swirls arricchiscono l’offerta F&B, oltre ai 21 ristoranti gourmet di cucina internazionale, con un menu a base di Mac ‘n Cheese (i famosi maccheroni al formaggio americani), ma anche di gelati, frozen yogurt, frullati e snack che grazie alla formula Luxury Included del brand sono sempre compresi nel costo della camera.

Per il tempo libero il Pirates Island Waterpark – il parco acquatico ospitato all’interno del resort – e l’edutainment con i personaggi di Sesame Street per imparare cose nuove divertendosi; mentre il nuovo programma di intrattenimento regala l’opportunità di assistere a famosi spettacoli come “Alice nel Paese delle Meraviglie” o “Il Libro della Giungla” rappresentati da acrobati e ballerini professionisti.
Per gli appassionati c'è lo Snuba Doo. La versione kids-friendly creata in esclusiva per Beaches Resorts del popolare Snuba (attività ibrida fra snorkeling e diving) permette ai bambini dai 4 anni in su di approcciarsi al mondo delle immersioni, esplorando i fondali del Mar dei Caraibi e scoprendo la flora e la fauna che li popola.

Prenotando entro il 28 febbraio 2018 è possibile usufruire della Promozione Invernale di Sandals Resorts International e usufruire di riduzioni dal 45 al 55% sul soggiorno in selezionate categorie di camera. La promozione è valida per partenze dal 17 aprile al 20 dicembre 2018 in tutte le strutture a marchio Sandals Resorts (per coppie) e Beaches Resorts (per famiglie) in Giamaica, Turks&Caicos, Grenada, Barbados, St Lucia, Antigua e Bahamas.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us