EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ryanair, tra un mese al via la nuova policy bagagli

14/12/2017 09:37
Dal 15 gennaio 2018 solo i clienti che acquistano l'imbarco prioritario potranno portare a bordo 2 bagagli a mano. Tutti gli altri clienti dovranno imbarcare in stiva il più voluminoso

Cambia la politica dei bagagli a mano di Ryanair. Dal prossimo 15 gennaio, solo i clienti che hanno acquistato l’imbarco prioritario con il vettore irlandese potranno portare due bagagli a mano in cabina, mentre tutti gli altri clienti  potranno portare in cabina solo il bagaglio a mano più piccolo mentre il più grande (trolley con ruote) verrà messo gratuitamente in stiva al gate d’imbarco.

“In questo modo – spiega John F. Alborante, sales & marketing manager Italia di Ryanair - si potranno rendere più veloci le procedure d’imbarco ed eliminare eventuali ritardi. Inoltre la nuova policy bagagli offre ai nostri clienti tariffe più basse per il bagaglio registrato, aumentandone del 33% il peso consentito”. Ryanair ha infatti introdotto una riduzione da €35 a €25 per tutti i bagagli e un aumento della franchigia del bagaglio registrato da 15kg a 20kg.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte