EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Travelport premiata da Iata, ora è terzo livello Ndc

14/12/2017 08:55
La travel commerce platform è il primo Gds a ottenere la certificazione

Travelport ottiene la certificazione di livello 3 per i canali New distribution capability (Ndc) di Iata. Lo ha annunciato la stessa travel commerce platform, primo sistema di distribuzione globale (Gds) ad ottenere questo titolo e che lavorerà con Farelogix, specialista di tecnologia per aerolinee, per implementare la prima connessione Ndc con un vettore globale che verrà annunciato al più presto. Per prepararsi a questa certificazione, Travelport ha lavorato anche con l’agenzia di viaggi inglese Meon Valley Travel.

“Siamo grati a Iata – ha dichiarato Derek Sharp, senior Vp and Md of air commerce di Travelport - per questo riconoscimento e siamo entusiasti di essere la prima travel commerce platform ad essere totalmente certificata Ndc nell’era della distribuzione multicanale. Già mettiamo in connessione i compratori di viaggi con oltre 280 ancillari tramite il database aereo Atpco. Questo livello Ndc sarà il coronamento del servizio che già offriamo. Completerà altresì le nostre estensive connessioni Api e i nostri strumenti di gestione di criticità dei flussi di lavoro, servizio e sincronizzazione. Si prospetta una procedura complessa per tutti i partecipanti e non vediamo l’ora di lavorare con gli altri partner per creare una nuova era di successi”.

“I Gds – ha invece dichiarato Yanik Hoyles, director Ndc program di Iata - rimangono dei partner fondamentali per le Ndc nel portare volumi significativi di traffico. Per questo motivo, diamo il benvenuto a Travelport in quanto primo Gds ad essere certificato aggregatore di Ndc di Livello 3. In qualità di aggregatore certificato, Travelport potrà portare le Ndc ai loro clienti esistenti e aumentare la portata a un numero maggiore di compagnie aeree” .


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us