EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

CaboVerdeTime: Natale e Capodanno sold out

06/12/2017 15:13
Un’analisi dei risultati evidenzia un tasso riempimento prossimo al 100% degli impegni presi, sia per tutti i mesi autunnali sia per l’avvio dell’inverno

In attesa di comunicare le novità in arrivo nel 2018, CaboVerdeTime fa un primo bilancio della stagione invernale e del 2017, registrando "un ottimo andamento che raccoglie in modo ideale il testimone dalla più che positiva stagione estiva", sottolinea una nota dell'operatore. 

Un’analisi dei risultati evidenzia un tasso riempimento prossimo al 100% degli impegni presi, sia per tutti i mesi autunnali sia per l’avvio dell’inverno, con Natale e Capodanno sold out da diverse settimane. Il prosieguo in positivo delle vendite è accompagnato da un fatturato in leggera crescita, frutto anche di un aumento del prezzo medio di ogni pacchetto con volo in partenza da Bergamo.

“Siamo riusciti mantenere il nostro mercato e il nostro ruolo di tour operator di riferimento per la destinazione anche in un anno come il 2017 reso particolarmente complesso sia dal notevole incremento del numero di competitor sia dall’elevata pressione sui prezzi che questi ultimi hanno utilizzato per entrare sulla piazza. La positività dei numeri e delle vendite ci rende, quindi, doppiamente orgogliosi del nostro lavoro, dei nostri prodotti e dei nostri rapporti con le agenzie di viaggio che da sempre ci seguono e sostengono - afferma Michele Rongoni, responsabile commerciale CaboVerdeTime -. Guardiamo al 2018 con fiducia, sicuri che le novità che presenteremo riscuoteranno un notevole apprezzamento da parte del mercato. Novità che, come abbiamo annunciato, presenteremo a fine gennaio con il lancio della programmazione Summer. Anche il lavoro svolto per arrivare a tagliare questo importante traguardo nel 2018 è fonte di grande soddisfazione e rappresenta per tutta l’azienda una stimolante sfida per scrivere un nuovo capitolo della propria storia”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us