EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Apre alle Maldive il Kudadoo Private Island by Hurawalhi

22/11/2017 12:57
Inaugurazione a marzo per le 15 ville sull’acqua del Gruppo Crown & Champa

Il prossimo mese di marzo aprirà alle Maldive il Kudadoo Private Island by Hurawalhi.
Questo "lussuoso santuario adults only” progettato da Yuji Yamasaki per il gruppo Crown & Champa, sorge nell’atollo di Lhaviyani già molto conosciuto dal mercato italiano per la ricchezza della fauna marina, e sarà composto da 15 ville sull’acqua complete di ogni comfort, di cui 13 ocean villas di 300 mq (con una camera da letto) e 2 di 380 mq (con due camere da letto).
A soli 40 minuti di idrovolante da Velana, le ville avranno a disposizione il maggiordomo ed uno chef privato disponibile 24 h su 24 per soddisfare le richieste più sofisticate degli ospiti, ma anche una propria barca per raggiungere in qualsiasi momento il vicino Hurawalhi, in occasione dei pasti per esempio, per vivere almeno una volta nella vita l’esperienza di cenare o pranzare a 6 mt sott’acqua, nel ristorante sottomarino 5.8 che il resort ospita. Volutamente minimalista, per lasciare lo sguardo concentrato sullo spettacolo del mare, il ristorante ha tavoli preparati solo per due ed una proposta di oltre 300 vini. Ricordiamo che l’Hurawalhi Island Resort e Spa è stato inaugurato solo lo scorso novembre ed è stato appena incoronato Best Romantic Resort agli Asia Spa Awards 2017.

Nina Torosyan, direttrice sales & marketing del gruppo Crown & Champa Resorts, intervenuta alla presentazione ufficiale della struttura che si è tenuta ieri sera a Roma ha detto: “Le Maldive si confermano sempre tra le mete preferite dal mercato italiano ed ora il Kudadoo Private Island by Hurawalhi sarà il tempio della serenità per adulti che cercano lusso ed innovazione. Tutte le ville sono state concepite con arredi sostenibili e dettagli orientati al relax, dalle lenzuola ai pavimenti in legno sbiancato- ha spiegato Torosyan- la formula all inclusive inoltre, abbraccerà davvero qualsiasi tipo di servizio, anche i massaggi nella Spa. I  flussi turistici dall’Italia sono in costante incremento e questo ci rende ottimisti- ha detto ancora la direttrice- ormai il Paese si posiziona tra i 5 top market per le Maldive e i nuovi collegamenti aerei attivati per raggiungere l’arcipelago siamo certi che contribuiranno a risultati eccellenti”.
Il Kudadoo, insieme all’Hurawalhi, offrirà zone per lo snorkeling ed il diving oltre alla possibilità di praticare sport d’acqua, pesca, vela ed escursioni. Disporrà inoltre di un centro fitness e di una Spa che utilizzerà solo prodotti biologici. Potrà anche essere la location perfetta per celebrare matrimoni, eventi ed anniversari, grazie al supporto di una wedding planner e di un fotografo presenti sul posto. Per chi è alla ricerca della privacy assoluta, le 15 ville potranno essere prenotate in esclusiva. a.te.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte