EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc Meraviglia a Civitavecchia, al via le crociere invernali

21/11/2017 11:23
L'ammiraglia della compagnia di navigazione è arrivata ieri nel porto laziale: movimenterà sulla destinazione oltre mezzo milione di passeggeri nel 2018

Msc Meraviglia a Civitavecchia. L’ammiraglia della  flotta di Msc crociere, varata nello scorso giugno a Le Havre, partirà dal porto laziale ogni settimana per tutto l’inverno per offrire crociere nel Mediterraneo occidentale, con tappe a Palermo, La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia), Genova. L’ultima toccata a Civitavecchia prima di dirigersi in Nord Europa avverrà il 9 aprile 2018. Nel corso della stagione invernale Msc Meraviglia effettuerà quindi 21 scali a Civitavecchia con il suo carico di 5.700 crocieristi a bordo.

“È per noi un orgoglio portare a Civitavecchia la nostra nuova ammiraglia - ha dichiarato Leonardo Massa, country manager Italia di Msc Crociere - la prima nave varata del nuovo piano industriale senza precedenti messo in campo da MSC Crociere fino al 2026. La presenza di questo gioiello dei mari testimonia la volontà di MSC Crociere di continuare a puntare sul porto di Civitavecchia: per il 2018 prevediamo di portare a Civitavecchia ben 7 navi che grazie a 109 toccate in porto movimenteranno quasi mezzo milione di passeggeri, con un incremento del +18,5% rispetto allo scorso anno”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte