EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il Diamante, weekend in Russia con Siberian Airlines

20/11/2017 15:22
Proposte di 4-5 giorni all'insegna del romanticismo, dell'arte e della letteratura

Dai fine settimana ai soggiorni più lunghi per scoprire la Russia, con il vantaggio di partire da tante città italiane. E’ quanto propone Il Diamante, operatore del Quality Group da gennaio a marzo 2018.

La novità è rappresentata dalle proposte “Dalla Russia con passione, operazione 00S7 Mosca”, weekend a Mosca e San Pietroburgo da molte città italiane da gennaio a marzo 2018 per un break di 4-5 giorni all’insegna del romanticismo, dell’arte e della letteratura. La proposta di 4 giorni/3 notti prevede la partenza il sabato da Torino, e venerdì da Verona e Roma a bordo dei voli di Siberian Airlines, la cui sigla è S7 (da qui il titolo che si ispira al film di James Bond).

Tra le alternative per scoprire il Paese, la Siberia e il Lago Bajkal per il periodo estivo 2018. In foto la responsabile prodotto, Stefania Rossi, che commenta: "“Stiamo lavorando a un nuovo progetto di viaggi in Russia per le partenze da gennaio a marzo sempre utilizzando i voli di S7 che consente, sulla base della flessibilità del nostro programma di punta, Mosaico Transiberiano, di abbinare Mosca con altre città russe meno conosciute ma di grande fascino, come Kazan, che vanta un Cremlino unico al mondo ma anche una grande moschea e un'antica cattedrale o Novosibrisk, la più grande città della Siberia, che sorge sul fiume Ob”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte